CI SONO SCONTI O CONVENZIONI?
Ti va di risparmiare? Scopri se fai parte di chi può godere di condizioni e prezzi riservati.
Puoi verificare le opportunità di risparmio tra le convenzioni nazionali, sottoscritte da Vittoria Assicurazioni, e le convenzioni locali, sottoscritte direttamente dalla nostra Agenzia con Enti presenti sul territorio.
COSA DEVO FARE PER DENUNCIARE UN SINISTRO?
È sufficiente che ci mandi la descrizione di quanto avvenuto con data/ora (firmata)
all’indirizzo sinistri@sartoriassicura.it
In caso di infortunio vi chiediamo di consegnare:
– certificati medici del pronto soccorso
– eventuale documentazione inerente alle spese sostenute.
Per danni alle proprietà, abitazione, impresa, negozio ect, esempio danni incendio, eventi atmosferici, furto,
rottura tubi, danni da acqua fenomeno elettrico/elettronica o danni a terzi, responsabilità civile ect ect.,
contattaci prima possibile.
Per sinistro RcAuto-Moto, scatta foto, raccogli il contatto (telefono) e generalità (documento identità) e libretto auto/moto della controparte. Qui trovi il Modulo Constatazione amichevole:
SCARICA MODULO CID
Ricordati che se hai già scaricato l’App avrai la possibilità di denunciare il sinistro direttamente da: https://www.myvittoria.com
CONTATTI ASSISTENZA STRADALE
Se hai sottoscritto l’Assistenza Stradale, ecco il numero verde del Centro Assistenza Vittoria Assistance:
800 069 627
Per chiamate dall’estero:
+39 015 255 9741
COME FACCIO A SAPERE A CHE PUNTO È LA GESTIONE DEL MIO SINISTRO/ STATO DEL MIO RISARCIMENTO?
Federico, responsabile della gestione sinistri è a tua disposizione!
Puoi contattarlo all’indirizzo: sinistri@sartoriassicura.it
o telefonando al 0457302333
Oppure puoi controllare lo stato del tuo sinistro attraverso l’App MyVittoria.
Se non l’hai ancora scaricata puoi farlo attraverso questi link:
IoS
QUALI SONO LE CARROZZERIE CONVENZIONATE?
Puoi visualizzare l’elenco delle carrozzerie convenzionate della tua zona accedendo a questo link:
CARROZZERIE CONVENZIONATE
Se hai la garanzia in polizza puoi attivare il servizio di Assistenza Stradale per richiedere un carro attrezzi attraverso l’App MyVittoria a questi link:
IoS
QUALI SONO LE MODALITÁ DI PAGAMENTO?
FORME DI PAGAMENTO PREMI ASSICURATIVI VITTORIA ASSICURAZIONI – DAS ASSICURAZIONI
AGENZIA GENERALE DI ISOLA DELLA SCALA
ASSEGNO
Vittoria Assicurazioni SPA (per sole Polizze Vittoria)
DAS Assicurazioni SPA (per sole polizze DAS)
SARTORI ASSICURA S.A.S. DI SARTORI ALESSANDRO E SARTORI LEONARDO & C. quali Agenti generali di Vittoria Assicurazioni e Das Assicurazioni (per pagamento contestuale di polizze Vittoria e DAS)
BONIFICO BANCARIO
BANCA VERONESE
Beneficiario: Sartori Assicura S.A.S.
CODICE IBAN: IT44M0832259500000000934292
SWIFT: ICRAITRR8Y0
Causale: numero di polizza
BONIFICO POSTALE
Beneficiario: Sartori Assicura S.A.S.
C/C 1013544711
CODICE IBAN: IT57S 07601 11700 001013544711
Causale: numero di polizza
N.B. inviare il documento dell’avvenuto pagamento a info@sartoriassicura.it
INVIA EMAIL
NON RICEVO GLI AVVISI. COME POSSO FARE?
Tutte le comunicazioni su Avvisi e Scadenze avverranno tramite SMS e/o E-mail.
Può essere che i dati in nostro possesso vadano aggiornati. Puoi lasciare i tuoi recapiti attivi ai nostri consulenti o in agenzia. Oppure attraverso la pagina CONTATTI »
CONTATTACI