Fotografia con significato di tutela legale famiglia

Ogni giorno, nella vita privata e professionale, capita di subire qualche ingiustizia, di scontrarsi con accordi non rispettati o con danni subiti di cui nessuno vuole assumersi la responsabilità.
Ecco perché oggi ti presentiamo DAS in Famiglia, un valido strumento per proteggere te e i tuoi cari da situazioni spiacevoli.

Il supporto di un Avvocato specializzato per la difesa dei tuoi diritti

Capita spesso che le persone rinuncino a far valere i loro diritti perché non sanno a chi rivolgersi, o hanno timore di investire troppo tempo, a fronte di un risultato incerto.
Un altro motivo per cui spesso si lasciano cadere situazioni spiacevoli che, invece, potrebbero essere sistemate, è la paura di dover affrontare costi alti per intraprendere un contenzioso legale.
DAS in Famiglia garantisce il supporto di un Avvocato specializzato per capire la strada migliore da intraprendere per la difesa dei tuoi diritti.

Casi in cui DAS in Famiglia potrebbe esserti utile

Gli esempi di casi in ambito penale e civile sono diversi, eccone alcuni:
– Cade un vaso dal tuo balcone provocando una lesione a un passante.
– Hai scritto una recensione negativa su un ristorante e devi difenderti dall’accusa di diffamazione avanzata dal titolare.
– L’idraulico che ti ha eseguito i lavori in casa si rifiuta di intervenire per risolvere una perdita d’acqua da lui causata.
– Qualcuno accede illegittimamente ai tuoi profili personali sui social network oppure subisci un danno d’immagine a causa di illazioni diffamanti.

Come vedi, DAS in Famiglia ti mette a disposizione un Legale specializzato anche per casi di cyberbullismo, oggi purtroppo diffusi.
Cyberbullismo, revenge porn, sexting, adescamento on line: il pericolo sul web è sempre presente.
Vittime inconsapevoli sono i minori, sempre più connessi, specie in tempo di pandemia: la community è un momento di svago, un “ponte” con gli amici attraverso l’uso di cellulari e tablet.

Internet può certamente diventare una trappola insidiosa e subdola, sia per i più giovani che per persone di ogni età.
DAS in Famiglia, in base al grado di protezione che scegli, è con te e ti garantisce il supporto di cui hai bisogno.

Chiedici maggiori informazioni al riguardo!

Puoi scriverci a info@sartoriassicura.it o chiamarci allo 0457302333.

ULTIMI ARTICOLI

Il check up assicurativo certificato per te è gratuito

Il check up assicurativo certificato per te è gratuito

Fare ordine nelle proprie polizze attive è fondamentale, per essere certi di essere coperti quando serve! Capire quali coperture hai in essere, anche con altre compagnie o realtà, permette di evitare sovrapposizioni e di valutare i tuoi effettivi bisogni in merito....

I fondi pensione battono il TFR

I fondi pensione battono il TFR

Nonostante l'inflazione abbia aumentato il valore del TFR, i fondi pensione hanno offerto rendimenti nettamente superiori, grazie a una gestione più attiva e diversificata degli investimenti. I motivi di questo successo sono: Maggiori rendimenti: i fondi pensione...

Avviso grandine: preparati ai rischi climatici

Avviso grandine: preparati ai rischi climatici

Nel 2023 si sono verificati 378 eventi meteorologici estremi (+22% rispetto al 2022), per un totale di 16 miliardi di euro di danni e 31 persone decedute. Durante la scorsa estate l’Italia è stata colpita da una serie di eventi naturali di eccezionale portata. Le aree...

Programma il risparmio per raggiungere i tuoi obiettivi di vita

Programma il risparmio per raggiungere i tuoi obiettivi di vita

La previdenza, gli imprevisti, le scuole per i figli, la casa, l'auto, un viaggio... ognuno di noi ha esigenze specifiche nel corso della vita. Queste esigenze devono essere gestite nel tempo: ecco perché affidarsi ad un professionista per la gestione del risparmio è...

Prevenzione e cure nel post pandemia

Prevenzione e cure nel post pandemia

Terminata l’emergenza pandemica, ci troviamo a fare i conti più di prima con lunghissime liste di attesa, pronto soccorso allo stremo, medici di medicina generale assenti in molte aree. Il ricorso alla spesa privata aumenta, possibile solo se le condizioni economiche...